PASSIONE PASTA

“La pasta è il nostro piatto preferito. Ogni giorno proviamo a farla più buona del giorno prima” (La Ginestra)

PASSIONE PASTA

Il Pastificio La Ginestra è un’azienda artigianale a conduzione familiare che produce pasta fresca surgelata, ripiena e non ripiena, dal 1999. Ha una lunga esperienza nel settore della ristorazione e ottiene prodotti in grado di soddisfare le esigenze e i gusti di tutti coloro che operano in cucina, sia professionalmente sia in famiglia, garantendo la sicurezza della genuinità e il sapore dell'alta gastronomia. Il Pastificio La Ginestra si trova in Val Bormida, zona collinare al confine tra Liguria e Piemonte, dove la pasta ripiena in particolare ha sempre ricoperto un ruolo importante nella cucina tradizionale.

Presupposto essenziale di tutta la produzione è l’accuratezza nella scelta delle materie prime, affiancate da un controllo minuzioso nelle varie fasi di lavorazione.

Tutti i prodotti sono contraddistinti dalla sfoglia sottile, ma ugualmente resistente in cottura, e dai ripieni gustosi che risaltano sapori dell’orto, del bosco e del mare, proprio come la pasta fatta in casa, con la sicurezza e l’affidabilità della produzione eseguita secondo le più aggiornate norme europee di sicurezza alimentare.