FRANTOIO & MOLINO AMBROSINI - OLIO

Vincitore di premi internazionali l’olio extravergine di oliva Neanderthal prodotto da Ambrosini è disponibile con un click

FRANTOIO & MOLINO AMBROSINI - OLIO

L’olio Ambrosini viene estratto a freddo da pregiate qualità di olive fresche della zona di Sarzana nella Liguria di Levante (frantoio, leccino e moraiolo). Per la frangitura, effettuata esclusivamente con il metodo della spremitura a freddo, vengono utilizzate le più moderne apparecchiature garantendo una lavorazione preziosa e delicata nel rispetto della tradizione. L’olio così ottenuto non viene filtrato ma decantato naturalmente per conservare inalterati i profumi e gli aromi. La scrupolosa cura usata durante tutto il processo di frangitura garantisce un prodotto di altissima qualità che dal 1970 ad oggi ha collezionato numerosi prestigiosi riconoscimenti. Fra i moltissimi attestati di qualità ricordiamo che sia nel 2020 che nel 2021 l’etichetta “Neanderthal” ha vinto la medaglia d’oro di miglior olio extravergine di oliva biologico nel prestigioso concorso internazionale BIOL, The international prize for the best organic extravirgin olive oil in the world.
Ambrosini oltre al prodotto Neanderthal propone diversi tipi e soluzioni di consumo destinati a chi ama i sapori di una cucina sana, gustosa e genuina.

Vuoi acquistare i prodotti del Frantoio Ambrosini? Clicca qui!

Redazione Youliguria.it