RIARREDIAMO DI D’ALLEGRI GIORGIA

“La creatività non ha limiti e nemmeno la nostra voglia di cambiare e rendere unici i vostri oggetti”.

RIARREDIAMO DI D’ALLEGRI GIORGIA

RiarrediAmo nasce come bottega del riuso creativo, un laboratorio artigianale abile nel riciclo, nella decorazione dei mobili e nella realizzazione di complementi di arredo: un vero e proprio “pronto soccorso” di oggetti vecchi da non perdere e spesso pieni di ricordi da non dimenticare. Il riciclo in cui RiarrediAmo è specializzata è una attività creativa e appassionante, divertente e istruttiva, non ha confini e potenzialmente si può applicare ad ogni cosa usata che per abitudine o pigrizia siamo abituati a gettare tra i rifiuti.

La scelta di come trasformare gli oggetti vecchi a volte non è facile ma il risultato regala quasi sempre un tocco di poesia all’ambiente in cui si vive e magari una nuova funzionalità, in alternativa all’acquisto di mobili nuovi, che consente di realizzare risparmi di tempo e di denaro.

Attraverso il laboratorio di RiarrediAmo le soluzioni di design e la capacità manuale di trasformare in armonia, equilibrio e unicità vecchi mobili trovati in cantina o scovati in qualche mercatino dell’usato sono al servizio della vostra casa.

Visualizza i prodotti nello shop!

Redazione YouLiguria.it