B.F. CERAMICHE ARTISTICHE

“Solo oggetti rigorosamente dipinti a mano e per questo unici e originali”.

B.F. CERAMICHE ARTISTICHE

Dal 1998 B.F. Ceramiche produce a Savona oggetti in ceramica rigorosamente dipinti a mano, unici e originali che acquistano valore nel tempo. I decori sono eseguiti mediante tecniche di decorazione conformi alle più antiche tradizioni ceramiche, in particolar modo al tipico stile “Bianco Blu” o “Antico Savona” le cui origini risalgono al 1600.

BF Ceramiche tuttavia è un laboratorio artigiano che resta sempre attento alle innovazioni e alle tendenze del momento ed elabora decorazioni di propria creazione. In molti casi gli oggetti vengono personalizzati con disegni o stemmi o riferimenti paesaggistici e architettonici su richiesta.

La produzione comprende una vasta gamma di articoli diversi per forme, misure e decorazioni, che spaziano in tutti gli ambiti dell’arredamento (dai piatti e accessori da tavola, ai vasi, alle biscottiere, dalle piastrelle, agli orologi decorati da parete), dell’omaggistica (dalle bomboniere, alle targhe, a diversi oggetti di moderna concezione) e a prodotti destinati all’ uso personale (dai bottoni ai gioielli in ceramica, ai souvenir da collezione).

Ogni opera è sottofirmata con B.F., il nome della nostra azienda, e con la A di Associazione Ceramisti Albisola ed è corredata da un certificato di garanzia che ne attesta l’artigianalità.

Per acquistare i prodotto B.F. Ceramiche visita il nostro market place!