Cioccolato a Palazzo

Un goloso appuntamento a Finalborgo tra l’Oratorio de’ Disciplinanti del Complesso Monumentale di Santa Caterina e Ca’ di Nì, sabato 22 e domenica 23 novembre

Cioccolato a Palazzo
Torna a Finalborgo l’appuntamento con Cioccolato a Palazzo. Come già successo nella precedente edizione di Finalborgo, l’appuntamento è stato allargato anche ad altri prodotti che si possono abbinare al cioccolato, con l’ospitalità di altre regioni strettamente collegate al territorio.

Gli artigiani ed i maestri cioccolatieri liguri sono gli ospiti d’onore e sonoinvitati a presentare i propri prodotti in abbinamento a prodotti dolciari, liquori, grappe, vino e tanto altro ancora.

Il goloso appuntamento è in programma sabato 22 e domenica 23 novembre all’Oratorio de’ Disciplinanti del Complesso Monumentale di Santa Caterina e a Ca’ di Nì.

Durante l’evento si svolgono anche la mostra di oggetti antichi per la pasticceria e la mostra Mamma... mi è arcobalenata un'idea! promossa dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Finale Ligure.

https://www.facebook.com/CioccolatoAPalazzo