Doppio appuntamento di beneficenza per il laboratorio orafo genovese. Si comincia venerdì 14 con la festa d'inizio estate del Lions Club Genova Diamante
Doppio appuntamento con l’arte orafa e la beneficenza per il laboratorio orafo “Gismondi Atelier”. Nel prossimo fine settimana sarà protagonista ancora una volta l’informalità della lavorazione Sforza, con i gioielli realizzati da Alessandro Loffredo e da Sarah Gismondi. Si comincia venerdì 14 giugno 20.30 presso il ristorante "Nabù” ex Marina, nella Fiera di Genova - piazzale Kennedy, con una cena organizzata dai Lions Club Diamante per sostenere “Acqua per la vita Onlus” di Don Luigi Traverso. Il costo della cena è di 30 euro. Numerosi i premi estratti durante la serata. Il più bello, e naturalmente più prezioso, è l’esclusivo bracciale in argento 925 realizzato dal maestro Loffredo per il fortunato vincitore del primo premio. I biglietti della lotteria sono venduti al costo 5 euro.
Altro appuntamento con le creazioni di “Gismondi Atelier” è il mercatino solidale a favore dell'associazione Orizzonti, in programma sabato 15 giugno dalle ore 13 presso la scuola "Il ruolo terapeutico di Genova", in via XX settembre 35 II piano, a Genova. Per l'occasione esporranno le loro creazioni artigianali: Antonella Mancini "Antuca, la stanza dei bottoni" e Sarah Gismondi "Gismondi Atelier Laboratorio orafo". I gioielli e le spille saranno in vendita a prezzi speciali e parte del ricavato sarà destinato all'associazione Orizzonti.
Per informazioni e l’acquisto dei biglietti della lotteria, contattare Sarah Gismondi tel. 3209253492
http://www.saragismondi.it/news/d/12/festa-inizio-estate.html
www.antuca.it
www.ilruoloterapeuticodigenova.it