Trame di seta e colore per gli abiti firmati Alice Montini

Venerdì 14 giugno “Il Covo di Nord Est” accoglie a partire dalle ore 20 un cocktail al Covino e una sfilata dei femminili modelli della stilista genovese

Trame di seta e colore per gli abiti  firmati Alice Montini

Gli abiti quest’anno si ricoprono di fiori. Le stampe floreali sono dovunque. Margherite, peonie, rose e orchidee che non smettono mai di ispirare e far fantasticare i designer. E’ successo anche ad Alice Montini, la stilista genovese che non smette di stupire con i suoi abiti chic.

E’ comunque la profondità del colore a sbalordire. “Le donne di Alice Montini fondono nella stampa su seta la percezione del colpo d’occhio” scrive a proposito dei suoi modelli Eugenia Toni.
Un nuovo appuntamento con l’atelier Alice Montini è in programma venerdì 14 giugno presso “Il Covo di Nord Est” a Portofino:  a partire dalle ore 20 un cocktail al Covino e una sfilata dei femminili modelli firmati dalla stilista genovese. Alla serata parteciperà anche la nuova testimonial Alice Montini Atelier, Martina Bolis, splendida ragazza che sarà l'immagine ufficiale dell’atelier per tutta l'estate 2013 e che proprio nella suggestiva location del Covo di Nord Est ha partecipato al primo servizio fotografico di presentazione della collezione. La fashionwriter  Eugenia Toni - che segue da sempre gli eventi di Alice Montini – seguirà on line da Roma la serata, commentando su facebook le immagini della sfilata, condividendo poi l’evento con le numerose lettrici all’interno del suo gruppo Facebook “Io sono una Signora” e sulla neonata rivista fashion on line “Anyway”, di cui Alice Montini Atelier è sponsor.  Parteciperanno anche le fashion blogger genovesi Roberta e Lisa Bondi, di “Come due gocce d’acqua”, per una consulenza personalizzata dedicata a chi vorrà provare e acquistare gli abiti durante il cocktail. Consigli preziosi su come indossare e interpretare al meglio gli abiti Alice Montini, che vestono una donna elegante, che ama i dettagli, che desidera essere impeccabile anche nella frenetica vita di tutti i giorni, dagli impegni di lavoro fino ai cocktail dell’happy hour.  Le modelle saranno tutte preparate dalla Hair Stylist Milena Muratori e della Make up Artist Chiara Make Up.