MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE
a cura di SARA DI PAOLO, Words Marketing e Comunicazione Strategica
L'evoluzione del marketing digitale (web e social) e la sua importanza in tempi di corona virus e oltre. Come generare traffico e ottimizzare le proprie performance online (sito e SEO, piattaforme social ed engagement, strategie e “funnel”), quali strumenti usare in base ai propri obiettivi e potenziali lead/clienti, l’importanza del monitoraggio e l’uso delle analitiche.
CLICCA QUI PER PARTECIPARE
EVENTO ONLINE DELLA DURATA DI 1 ORA
NOTE TECNICHE DI COMPORTAMENTO
1) il sistema utilizzato è CISCO-WEBEX, attivabile da ogni apparato connesso alla rete: PC, tablet, smartphone
2) per connettersi al sistema, cliccate sul link presente al webinar di vostro interesse
3) potrà essere chiesto, una volta cliccato sul link della riunione, di installare l'applicazione webex, che sarà possibile fare con un altro semplice "clic" sul file .exe che automaticamente sarà fornito dal sistema
4) una volta installata l'applicazione, si attiverà il video e l'audio ed avverrà l'ingresso nella sala virtuale dove avverrà l’incontro
5) la riunione sarà aperta dieci minuti prima dell’orario previsto
6) al fine di rendere ottimale l'ascolto e la visione, si raccomanda di tenere spento il microfono se non si deve parlare: in questo modo non entreranno rumori o ritorni audio
7) è invece obbligatorio tenere accesa la telecamera e, visto che non è prevista la registrazione, vi chiediamo di scrivere nella chat il vostro nome e cognome, ruolo e impresa, settore e provincia
8) quando il relatore darà il via alle domande, per chiedere la parola è possibile utilizzare l'opzione "alza la mano", attiva a fianco del proprio nominativo nella parte destra dello schermo; o utilizzare la chat. Se non ci si riesce, accendere il microfono e chiederla a voce
9) nel caso di problemi di connessione, di blocco del proprio apparato, di caduta della rete, etc., è sufficiente uscire dal sistema e rientrare ripetendo l'operazione dall'inizio