“In viaggio con la figlia", 8 clip realizzate da Confartigianato Liguria alla scoperta delle eccelle

“In viaggio con la figlia

Un padre e una figlia viaggiano in auto per la Liguria e nel loro itinerario scoprono la varietà e la qualità dell’artigianato regionale. Questo lo spunto attorno al quale ruota il racconto, diviso in otto brevi clip di pochi minuti, realizzato da Confartigianato Liguria (con il contributo della Regione Liguria ed in collaborazione con Genova Liguria Film Commission) per far conoscere le eccellenze della produzione artigianale ligure.
La produzione è di Lucerna Films e la regia di Giorgio Molteni.

Le clip potranno essere utilizzate in una sorta di palinsesto molto libero in canali televisivi oltre ad essere inserite in rete come web serie sul Canale You Tube.

“In viaggio con la figlia“ ha una connotazione leggera, sentimentale, piacevole e divertente. Il viaggio, organizzato dalla figlia, serve a raccogliere spunti o altro per mettere insieme il corredo in vista del matrimonio della ragazza, all'insaputa del padre: prende campo in questo modo lungo la narrrazione, da un episodio all’altro, una linea di “suspence” che porterà lo spettatore a voler capire come andrà a finire il viaggio.

Per la realizzazione delle otto clip sono stati coinvolti esclusivamente soggetti liguri (imprese, regista, sceneggiatrice, produttore ed attori) ed è quindi una produzione totalmente "Made In Liguria". 
Per la realizzazione delle scene hanno partecipato direttamente ventiquattro imprese, dall'automotive per l'auto d'epoca al benessere con l'acconciatura e il trucco; dalla comunicazione per le riprese, montaggio e foto, alla moda e agli accessori con capi di maglieria e pret-à-porter, gioielli, bijoux, borse, foulard e stole di Zoagli e occhiali; dall'oggettistica e dai tessuti come i damaschi di Lorsica al ferro battuto, dal vetro di Altare all'agroalimentare con focaccia, cioccolato, birra e vino. 

CLICCA QUI PER VEDERE LO SPOT PROMOZIONALE