"Gismondi Atelier" per la realizzazione di nuovi progetti

Doppio appuntamento di beneficenza per il laboratorio orafo genovese. Si comincia venerdì 14 con la festa d'inizio estate del Lions Club Genova Diamante

Doppio appuntamento con l’arte orafa e la beneficenza per il laboratorio orafo “Gismondi Atelier”. Nel prossimo fine settimana sarà protagonista ancora una volta l’informalità della lavorazione Sforza, con i gioielli realizzati da Alessandro Loffredo e da Sarah Gismondi. Si comincia venerdì 14 giugno 20.30 presso il ristorante "Nabù” ex Marina, nella Fiera di Genova - piazzale Kennedy, con una cena organizzata dai Lions Club Diamante per sostenere “Acqua per la vita Onlus” di Don Luigi Traverso. Il costo della cena è di 30 euro.  Numerosi i premi estratti durante la serata. Il più bello, e naturalmente più prezioso, è l’esclusivo bracciale in argento 925 realizzato dal maestro Loffredo per il fortunato vincitore del primo premio. I biglietti della lotteria sono venduti al costo 5 euro.

Altro appuntamento con le creazioni di “Gismondi Atelier” è il mercatino solidale a favore dell'associazione Orizzonti, in programma sabato 15 giugno dalle ore 13 presso la scuola "Il ruolo terapeutico di Genova", in via XX settembre 35 II piano, a Genova. Per l'occasione esporranno le loro creazioni artigianali: Antonella Mancini "Antuca, la stanza dei bottoni" e Sarah Gismondi "Gismondi Atelier Laboratorio orafo". I gioielli e le spille saranno in vendita a prezzi speciali e parte del ricavato sarà destinato all'associazione Orizzonti.

 

Per informazioni e l’acquisto dei biglietti della lotteria, contattare Sarah Gismondi  tel. 3209253492

http://www.saragismondi.it/news/d/12/festa-inizio-estate.html

www.antuca.it

www.ilruoloterapeuticodigenova.it