Agroalimentare

Il Fornaio snc

Il Fornaio snc

Il primo forno della nostra famiglia è stato aperto nel 1890 a Sanremo nella storica via Corradi.
Da allora sono trascorsi 120 anni di lavoro ininterrotto, quotidiano, e insieme di ricerca e sperimentazione per offrire un prodotto all’altezza delle necessità di una alimentazione sana e naturale.
Quattro generazioni di fornai, dai fratelli Giovanni, Giuseppe, Luigi e Caterina Silvano, passando per Eugenio, Ninetto e Franco e oggi Vittoria e Carlo, hanno creato, custodito e tramandato esperienza e sapienza tecnica,  unita alla scelta oculata delle migliori materie prime.
I nostri pani speciali sono ottenuti dalla lavorazione di farine biologiche purissime, ancora macinate a pietra e provenienti dal vicino Piemonte; la lievitazione è totalmente naturale, attivata da un impasto madre che deriva da un ceppo che custodiamo dal 1998!
Tra le preparazioni più apprezzate dai nostri clienti c’è la notissima focaccia all’olio extravergine e l’altrettanto famosa Sardenaira Sanremasca.
I nostri prodotti sono  il frutto di una lunga professionalità e di un impegno costante per mantenere la fedeltà ad una idea di buono, giusto e pulito che ha guidato da sempre il nostro lavoro.


Contatti


Immagini

Il Fornaio sncIl Fornaio sncIl Fornaio sncIl Fornaio sncIl Fornaio sncIl Fornaio sncIl Fornaio sncIl Fornaio sncIl Fornaio sncIl Fornaio sncIl Fornaio sncIl Fornaio sncIl Fornaio sncIl Fornaio sncIl Fornaio sncIl Fornaio snc

Aderisce a:
Artigiani in Liguria

Condividi sui social:

Altre Aziende nella stessa categoria:

Itinerari Artigiani è realizzato da Confartigianato Liguria
Via Assarotti, 7/9 16122 Genova - Italy
P.iva 01738960994
© Confartigianato Liguria 2017