Gioielleria e pietre preziose

Comotto Gioielli

Il laboratorio d’arte orafa Comotto Gioielli è tra le ultime realtà del territorio genovese radicato nella tradizione dell’artigianato Made in Italy.  Annoverato tra marchi d’eccellenza della regione Liguria.
Da oltre trent’anni è presente nel cuore del centro storico di Genova ed in quello dei genovesi con i suoi gioielli unici e riconoscibili.

Comotto Gioielli è la possibilità unica di una realizzazione “ad hoc” del proprio gioiello: ciò che lo contraddistingue è l’originalità della progettazione, proprio perché ispirata dal desiderio del cliente.
La produzione Comotto Gioielli, utilizza i tradizionali metalli preziosi, sperimenta e inventa nuove forme di composizione tra questi.

Il prodotto unico ed inimitabile è il risultato del sodalizio tra il moderno design e la lavorazione interamente fatta a mano, con gli stessi strumenti e le tecniche originali dell’antica arte orafa.

www.comottogioielli.com e shop.comottogioielli.com


Contatti


Immagini

Comotto GioielliComotto GioielliComotto GioielliComotto GioielliComotto GioielliComotto GioielliComotto GioielliComotto GioielliComotto GioielliComotto GioielliComotto GioielliComotto GioielliComotto Gioielli

Condividi sui social:

Altre Aziende nella stessa categoria:

Itinerari Artigiani è realizzato da Confartigianato Liguria
Via Assarotti, 7/9 16122 Genova - Italy
P.iva 01738960994
© Confartigianato Liguria 2017