Gioielleria e pietre preziose

Averla Lavorazioni Orafe

L'attuale laboratorio orafo in Via Verzellino nasce nel 1997 con Alessandro Averla, che porta avanti la tradizione familiare iniziata alla fine degli anni 60 con la gioielleria Averla. Diplomato Maestro d'Arte a Valenza e Gemmologo, Alessandro ha una dichiarata e consolidata passione per la realizzazione di oggetti preziosi e di gusto personale.
Con anni di esperienza alle spalle, le capacità tecniche di design sono ormai di altissimo livello, il che permette di realizzare praticamente qualsiasi cosa: qui, davvero, il sogno può diventare realta'.
Ogni pezzo è fatto per il creatore orafo che lo propone: può essere duplicato a richiesta del cliente, in numero limitato, consci comunque del fatto che ogni oggetto prodotto in un laboratorio artigianale è sempre unico e diverso dagli altri, pur simili. Ma non solo: esiste la possibilita'concreta di creare il pezzo su chi lo desidera, tenendo conto della richieste, delle preferenze, della stessa
personalita' di chi sceglie. Nel corso delle varie fasi di lavorazione, si è grado di intervenire con prove e modifiche in divenire, per avvicinarsi il piu' possibile ai desideri del committente.
Laboratorio orafo artigianale Averla: nascono così, sotto i vostri occhi, semplicemente, oggetti di grande cura e bellezza. Desideri fatti memoria.


Contatti


Immagini

Averla Lavorazioni OrafeAverla Lavorazioni OrafeAverla Lavorazioni OrafeAverla Lavorazioni OrafeAverla Lavorazioni OrafeAverla Lavorazioni OrafeAverla Lavorazioni OrafeAverla Lavorazioni OrafeAverla Lavorazioni OrafeAverla Lavorazioni OrafeAverla Lavorazioni OrafeAverla Lavorazioni OrafeAverla Lavorazioni Orafe

Condividi sui social:

Altre Aziende nella stessa categoria:

Itinerari Artigiani è realizzato da Confartigianato Liguria
Via Assarotti, 7/9 16122 Genova - Italy
P.iva 01738960994
© Confartigianato Liguria 2017