Agroalimentare

Gelateria Artigianale Cioccolateria Il Cerchio Dei Golosi

Gelateria Artigianale Cioccolateria Il Cerchio Dei Golosi

La gelateria cioccolateria artigianale “Il cerchio dei golosi” è una giovane impresa formata dal titolare Stefano Formentini che ha lavorato nel settore della ristorazione e dall’associata Maria Corinna Bernabò,  qualificata “chef” all’Istituto Alberghiero della Spezia, appassionata ed esperta della decorazione torte . Maria Corinna ha frequentato numerosi corsi e, prima di costituire l’impresa, è risultata vincitrice per due anni consecutivi al concorso “Dolci al cioccolato” indetto dalla Confartigianato della Spezia.
L’obiettivo dell’impresa è, per la gelateria, la produzione di un gelato naturale, fatto con materie prime fresche, con basi preparate artigianalmente e con prodotti di qualità (pistacchio puro di Bronte, nocciola IGP delle Langhe).
Per la cioccolateria e la realizzazione torte, sia di gelato che di pan di spagna e creme fredde, l’obiettivo è l’unicità: la nostra fantasia e le richieste del cliente porteranno alla realizzazione di una torta particolarissima e ogni volta diversa.


Contatti

  • piazzetta del Bastione 3 - 19121 La Spezia (La Spezia)
  • f. +39 0187 730936
  • cell. +39 3281047191
  • macomam@virgilio.it

Immagini

Gelateria Artigianale Cioccolateria Il Cerchio Dei GolosiGelateria Artigianale Cioccolateria Il Cerchio Dei GolosiGelateria Artigianale Cioccolateria Il Cerchio Dei GolosiGelateria Artigianale Cioccolateria Il Cerchio Dei GolosiGelateria Artigianale Cioccolateria Il Cerchio Dei GolosiGelateria Artigianale Cioccolateria Il Cerchio Dei Golosi

Condividi sui social:

Altre Aziende nella stessa categoria:

Itinerari Artigiani è realizzato da Confartigianato Liguria
Via Assarotti, 7/9 16122 Genova - Italy
P.iva 01738960994
© Confartigianato Liguria 2017