News

A MANDELIEU-LA NAPOULE spazio espositivo

A MANDELIEU-LA NAPOULE spazio espositivo "Salon des métiers d’art" per le imprese liguri aderenti al Marchio Artigiani In Liguria: 11-14 aprile 2014

Per le imprese liguri aderenti al marchio “Artigiani In Liguria”, nell’ambito del progetto ARTIsART è messo a disposizione uno SPAZIO ESPOSITIVO E DI VENDITA GRATUITO per il Salon des métiers d’art


Nel quadro delle iniziative previste nel progetto transfrontaliero “Alcotra” tra Italia e Francia viene offerta alle imprese liguri aderenti al Marchio Artigiani In Liguria (tranne il settore cioccolato) un’opportunità straordinaria. La Chambre des Mètiers des Alpes Marittime organizza a MANDELIEU-LA NAPOULE una MANIFESTAZIONE ESPOSITIVA E DI VENDITA dedicata ai mestieri artigiani delle regioni di confine.

Per le imprese liguri aderenti al marchio “Artigiani In Liguria”, nell’ambito del progetto ARTIsART è messo a disposizione uno SPAZIO ESPOSITIVO E DI VENDITA GRATUITO per il Salon des métiers d’art (11 – 14 aprile 2014) e, sempre gratuitamente, un’area ove organizzare dimostrazioni dal vivo della loro attività.

La manifestazione sarà fortemente pubblicizzata in Francia, tramite i quotidiani locali, radio, spot su TV, manifesti e altro. Sia nel territorio delle Alpi Marittime che nel vicino Var, territori, che, giova ricordarlo, sono molto popolosi (solo le Alpi Marittime contano 2 milioni di abitanti), ma che godono di una percentuale molto alta di popolazione a reddito alto, oltre al principale flusso turistico mondiale.

Preghiamo gli interessati di voler cortesemente compilare la scheda di adesione per prenotare la propria presenza entro il 28 febbraio p.v.

Condividi sui social:
Itinerari Artigiani è realizzato da Confartigianato Liguria
Via Assarotti, 7/9 16122 Genova - Italy
P.iva 01738960994
© Confartigianato Liguria 2017