A MANDELIEU-LA NAPOULE spazio espositivo "Salon des métiers d’art" per le imprese liguri aderenti al Marchio Artigiani In Liguria: 11-14 aprile 2014

Per le imprese liguri aderenti al marchio “Artigiani In Liguria”, nell’ambito del progetto ARTIsART è messo a disposizione uno SPAZIO ESPOSITIVO E DI VENDITA GRATUITO per il Salon des métiers d’art

A MANDELIEU-LA NAPOULE spazio espositivo

Nel quadro delle iniziative previste nel progetto transfrontaliero “Alcotra” tra Italia e Francia viene offerta alle imprese liguri aderenti al Marchio Artigiani In Liguria (tranne il settore cioccolato) un’opportunità straordinaria. La Chambre des Mètiers des Alpes Marittime organizza a MANDELIEU-LA NAPOULE una MANIFESTAZIONE ESPOSITIVA E DI VENDITA dedicata ai mestieri artigiani delle regioni di confine.

Per le imprese liguri aderenti al marchio “Artigiani In Liguria”, nell’ambito del progetto ARTIsART è messo a disposizione uno SPAZIO ESPOSITIVO E DI VENDITA GRATUITO per il Salon des métiers d’art (11 – 14 aprile 2014) e, sempre gratuitamente, un’area ove organizzare dimostrazioni dal vivo della loro attività.

La manifestazione sarà fortemente pubblicizzata in Francia, tramite i quotidiani locali, radio, spot su TV, manifesti e altro. Sia nel territorio delle Alpi Marittime che nel vicino Var, territori, che, giova ricordarlo, sono molto popolosi (solo le Alpi Marittime contano 2 milioni di abitanti), ma che godono di una percentuale molto alta di popolazione a reddito alto, oltre al principale flusso turistico mondiale.

Preghiamo gli interessati di voler cortesemente compilare la scheda di adesione per prenotare la propria presenza entro il 28 febbraio p.v.