News

CAPODANNO IN LIGURIA

CAPODANNO IN LIGURIA

Per chi vuole passare un Capodanno di mare, brindisi, spettacoli e tanto divertimento.


Conto alla rovescia, bottiglie in mano e allo scoccare della mezzanotte tappi che volano in aria e l’augurio di buon anno per tutti. Il cielo si illumina e scoppietta di fuochi d’artificio al ritmo di musica mentre la folla brinda, balla e si scambia gli auguri. Ecco dove festeggiare il nuovo anno: in Piazza de Ferrari, il cuore di Genova.  Anche in molte altre piazze liguri, sia a ponente sia a levante, si potrà assistere a programmi di cabaret aspettando di urlare 3,2,1… Auguri.

La Liguria si sta preparando a un Capodanno di balli, musica e tanto divertimento. Novità lo spettacolo teatrale e l’arte: il primo protagonista sarà il Carlo Felice con un concerto sinfonico gratuito, visibile anche dai maxi schermi, seguirà il teatro di strada e a Palazzo Ducale le mostre d’arte e fotografiche. Anche il Politeama, il teatro della Gioventù e della Tosse andranno in scena la notte di San Silvestro.

Prima di scendere nelle piazze per l’attesa delle 24 la scelta del ristorante o del locale per il cenone sarà davvero diversificata, sia per la location sia per il menù.

Per chi vuole fare le ore piccole e continuare a divertirsi per tutta la serata non mancheranno le opportunità: da de Ferrari basterà scendere al Porto Antico dove il ritmo aumenterà  con i mix di DJ set, chi invece ha preferito la riviera avrà l’imbarazzo della scelta tra locali e discoteche.

Per maggiori informazioni CLICCARE QUI.

Condividi sui social:
Itinerari Artigiani è realizzato da Confartigianato Liguria
Via Assarotti, 7/9 16122 Genova - Italy
P.iva 01738960994
© Confartigianato Liguria 2017