Miss Muretto Day, selezioni solo ad Alassio il 13 e il 14 luglio

Anche quest’anno Regione Liguria, Camera di Commercio di Savona e Confartigianato Liguria sono partner istituzionali del concorso per assegnare la fascia “Miss Protagonista di Stile”

Miss Muretto Day, selezioni solo ad Alassio il 13 e il 14 luglio

Vuoi essere miss Muretto? Vieni ad Alassio. E’ iniziato il conto alla rovescia per il casting delle aspiranti reginette dell’estate che, quest’anno con un format tutto rinnovato, si svolgerà interamente nella cittadina ligure il 13 e il 14 luglio. Per partecipare è necessario avere un’età compresa tra i 16 e i 24 anni e avere un’altezza non inferiore al m 1,65. In questa speciale giornata dedicata alla bellezza delle giovanissime verranno selezionate 24 ragazze che alle finali, dall’1 al 3 agosto, verranno per gradi eliminate dalla giuria artistica fino ad arrivare a due.

L’edizione 2013 è specialissima perché il concorso per l’ambita fascia è arrivato alla 60° edizione e perché sarà caratterizzato dalla "Gran Cagnara", la tradizionale festa - organizzata per la prima volta nel 1953 dal milanese Lucio Flauto. Quindi si torna alle origini e allo stile fifties.

E anche quest’anno Regione Liguria, Camera di Commercio di Savona e Confartigianato Liguria sono partner istituzionali del concorso. Nel corso delle giornate "alassine" del concorso saranno programmati prestigiosi appuntamenti ed eventi legati al territorio ligure e alle sue lavorazioni tipiche e di qualità: moda ed accessori, trucco ed acconciatura, fotografia, location e angoli suggestivi di Alassio. Incoraggiando così la conoscenza della città, del territorio e di tutta la Liguria nel mondo. Ma non è tutto. La fascia  “Miss Protagonista di Stile”  sarà consegnata dagli enti partner del progetto Liguria Protagonista di Stile a una delle bellezze in gara,  testimonial poi per un anno degli eventi liguri. Per informazioni contattare: Azienda Speciale per la Promozione, Camera di Commercio I.A.A. di Savona -  Telefono e Fax: 0182 544530; e-mail: azienda.speciale@sv.camcom.it - azienda.promozione@sv.camcom.it.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità di Miss Muretto 2013 si può visitare il sito missmuretto.com oppure la pagina  www.facebook.com/MissMuretto.

Per Miss Muretto - Liguria Protagonista di Stile si può visitare la pagina ufficiale facebook.