IMPRESA FELICE

a cura di MICHELANGELO MARINO, Coach della Felicità

IMPRESA FELICE

Il webinar si rivolge a tutte le imprese ma sviluppa tematiche di particolare interesse per le imprese del settore bellezza e benessere.
I tre pilastri del salone: Struttura, Prodotti e persone; che incidenza hanno ognuno di questi pilastri nel business del salone? Quali sono le esigenze che spesso evidenziano i titolari dei saloni?; le attenzioni (e le risorse investite) sono indirizzate quasi tutte nella struttura e nel prodotto senza tenere conto che il BENESSERE DELLE PERSONE che ne fanno parte, determina un incremento del 20% - 30% annuo di business; per questo nasce un nuovo approccio del tutto innovativo, nella dinamica delle risorse umane che si fonda e si affida alla SCIENZA DELLA FELICITÀ: impresa FELICE; Impresa FELICE, parte da un presupposto fondamentale: il benessere delle persone determina un vero flusso di energia positiva e di emozioni che hanno un forte impatto non solo nelle dinamiche di TEAM, ma anche e soprattutto nei rapporti con i clienti ( generando fidelizzazione- apertura etc etc, per arrivare all’aumento della FICHES, come conseguenza naturale); come integrare i 4 pilastri della felicità nei saloni (per generare CAMBIAMENTO - STIMOLO - COOPERAZIONE - LAVORO DI TEAM - FIDELIZZAZIONE - BRANDIZZAZIONE EMOTIVA).


CLICCA QUI PER PARTECIPARE
EVENTO ONLINE DELLA DURATA DI 1 ORA


NOTE TECNICHE DI COMPORTAMENTO
1) il sistema utilizzato è CISCO-WEBEX, attivabile da ogni apparato connesso alla rete: PC, tablet, smartphone
2) per connettersi al sistema, cliccate sul link presente al webinar di vostro interesse
3) potrà essere chiesto, una volta cliccato sul link della riunione, di installare l'applicazione webex, che sarà possibile fare con un altro semplice "clic" sul file .exe che automaticamente sarà fornito dal sistema
4) una volta installata l'applicazione, si attiverà il video e l'audio ed avverrà l'ingresso nella sala virtuale dove avverrà l’incontro
5) la riunione sarà aperta dieci minuti prima dell’orario previsto
6) al fine di rendere ottimale l'ascolto e la visione, si raccomanda di tenere spento il microfono se non si deve parlare: in questo modo non entreranno rumori o ritorni audio
7) è invece obbligatorio tenere accesa la telecamera e, visto che non è prevista la registrazione, vi chiediamo di scrivere nella chat il vostro nome e cognome, ruolo e impresa,  settore e provincia
8) quando il relatore darà il via alle domande, per chiedere la parola è possibile utilizzare l'opzione "alza la mano", attiva a fianco del proprio nominativo nella parte destra dello schermo; o utilizzare la chat. Se non ci si riesce, accendere il microfono e chiederla a voce
9) nel caso di problemi di connessione, di blocco del proprio apparato, di caduta della rete, etc., è sufficiente uscire dal sistema e rientrare ripetendo l'operazione dall'inizio