Pasqua in Fiore a Rapallo

Dal 27 marzo al 3 aprile nella cittadina del Tigullio si svolge la tradizionale manifestazione con addobbi e creazioni floreali nelle strade del centro

Pasqua in Fiore a Rapallo

Tradizionale "Pasqua in Fiore" a Rapallo. Dal 27 marzo al 3 aprile addobbi e creazioni floreali orneranno le vie del centro.

Il momento clou si svolgerà il 31 marzo, in occasione della quinta edizione dell' "Uovo gigante". Alle ore 15, sul lungomare Vittorio Veneto sarà rotto un uovo da 300 kg e il cioccolato distribuito ai presenti. Tutte le sorprese contenute nell'uovo saranno destinate ai bambini, non mancherà l'intrattenimento musicale mentre un animatore aggiungerà un pizzico di allegria con il truccabimbi.

Il 1 aprile alle ore 11 è in programma, presso il Chiosco della Musica, concerto del Corpo Bandistico Città di Rapallo. La festa prosegue per tutti i bambini, presso i giardini Verdi, alle ore 15. L'intero pomeriggio scorrerà tra animazione e giochi con il castello, gli scivoli gonfiabili, distribuzione di caramelle, dolci e cioccolato, intrattenimento musicale e ancora truccabimbi.

ww.comune.rapallo.ge.it