News

In giro per botteghe artigiane!

In giro per botteghe artigiane!

In occasione del Campionato Mondiale di Pesto al Mortaio, visita attraverso il centro storico alla scoperta delle botteghe artigiane


In occasione della VII edizione del Campionato Mondiale di Pesto Genovese al Mortaio, che si tiene a Genova a Palazzo Ducale Sabato 17 marzo, Confartigianato Liguria propone “un giorno da artigiano” ovvero una visita attraverso le vie e i vicoli del centro storico genovese alla scoperta delle botteghe artigiane.

La partenza è prevista alle ore 17.15 da Palazzo Ducale nell’area antistante il Salone del Maggior Consiglio e il giro con l’accompagnatore avrà una durata massima di 2 ore, con rientro di nuovo a Palazzo Ducale.

E’ possibile prenotarsi per il giro turistico, sino alle ore 12.00 di sabato 17 marzo 2018, presso il punto di accoglienza predisposto all’esterno del Salone del Maggior Consiglio.

Il medesimo percorso potrà essere effettuato liberamente, durante le giornate del Campionato mondiale di Pesto al mortaio, utilizzando la APP gratuita di YouLiguria!

Condividi sui social:
Itinerari Artigiani è realizzato da Confartigianato Liguria
Via Assarotti, 7/9 16122 Genova - Italy
P.iva 01738960994
© Confartigianato Liguria 2017