TRENINI E BATTELLI

TRENINI E BATTELLI

La Liguria consente di raggiungere le splendide località della costa e le principali attrazioni turistiche di Genova che possono diventare una grande occasione di divertimento per i più piccoli.
Per esempio il Trenino Pippo Expò e Pippetto, sono veri trenini da “fiaba”. Conducono i viaggiatori per le principali vie di Genova, negli stretti caruggi del Centro Storico e lungo il waterfront, comodamente seduti nelle mini carrozze su ruota. Partenza e arrivo da piazza Caricamento, di fronte all’ Acquario.

Dal Porto Antico di Genova le principali mete turistiche della costa di levante, come Camogli, Portofino, San Fruttuoso, Porto Venere e le Cinque Terre, possono essere raggiunte via mare con i numerosi battelli. Il viaggio permette una suggestiva panoramica sulla costa ligure e un momento di relax per tutta la famiglia.

E’ inoltre possibile, nella bella stagione, fare escursioni notturne o salpare alla ricerca di delfini e balenottere che spesso si vedono emergere dalle acque del Mar Ligure: un’esperienza unica. Per informazioni sui percorsi, orari e costi: Cooperativa Battellieri presso Calata Zingari www.battellierigenova.it

Condividi sui social:
Itinerari Artigiani è realizzato da Confartigianato Liguria
Via Assarotti, 7/9 16122 Genova - Italy
P.iva 01738960994
© Confartigianato Liguria 2017