Accoglienza, ristorazione e servizi

Locanda Le Macine del Confluente

Locanda Le Macine del Confluente

Nel cuore della valle Argentina, custode di incantevoli paesaggi e borghi medioevali dell'estremo ponente Ligure, sorge un'oasi di relax immersa nel verde degli ulivi. È la locanda Le Macine, una dimora di charme esclusivo dove godere di un’atmosfera raffinata a soli 8 km dalle spiagge di Arma di Taggia e Sanremo, dai borghi medioevali di Taggia, Badalucco, Montalto Ligure e Triora, famoso paese delle streghe.
Per gli amanti della mondanità Le Macine si trova vicino alla Costa Azzurra e Montecarlo. La locanda offre un salone ristorante di 80 coperti per i peccati di gola e sei splendide camere Junior suites, tutte con bagno privato, salottino con caminetto e televisione satellitare. Un posto unico per cerimonie e matrimoni con possibilità di buffet in giardino a bordo piscina ed un gazebo immerso nel giardino dedicato agli aperitivi.


Contatti


Immagini

Locanda Le Macine del ConfluenteLocanda Le Macine del ConfluenteLocanda Le Macine del ConfluenteLocanda Le Macine del ConfluenteLocanda Le Macine del ConfluenteLocanda Le Macine del Confluente

Condividi sui social:

Altre Aziende nella stessa categoria:

Itinerari Artigiani è realizzato da Confartigianato Liguria
Via Assarotti, 7/9 16122 Genova - Italy
P.iva 01738960994
© Confartigianato Liguria 2017