Agroalimentare

Il Pesto Genovese - Rossi

Il Pesto Genovese - Rossi

Il Genovese, laboratorio artigiano a conduzione famigliare è nato dalla volontà di Roberto Panizza che rappresenta la terza generazione della famiglia e Emanuele Nicora.

Il laboratorio, particolarmente attento alla tradizione agroalimentare ligure, da anni produce e distribuisce un grande Pesto genovese fresco, frutto di un’attenta selezione degli ingredienti di primissima scelta come il basilico genovese DOP, rigorosamente prodotto in Liguria, l’aglio di Vessalico, l’olio Extravergine di Oliva, il Parmigiano Reggiano 24 mesi.

Nel laboratorio l’amore per la tradizione e la genuina bontà si incontra con i moderni sistemi di produzione e le procedure di lavorazione: dal monitoraggio programmato di tutti i requisisti igienico-sanitari, allo studio delle caratteristiche analitiche della shell life del prodotto (pesto fresco con una conservabilità di 120 giorni), ma a tutti gli appassionati del pesto “Il Genovese” dedica corsi, dimostrazioni ed anche gare giocose e divertenti per riscoprire o imparare a realizzare il pesto alla genovese utilizzando solo pestello e mortaio per un gusto ancora più inimitabile.

Il Laboratorio effettua personalizzazioni del prodotto e spedizioni anche di piccole quantità con corrieri nazionale e internazione.


Contatti


Immagini

Il Pesto Genovese - RossiIl Pesto Genovese - RossiIl Pesto Genovese - RossiIl Pesto Genovese - RossiIl Pesto Genovese - RossiIl Pesto Genovese - Rossi

Condividi sui social:

Altre Aziende nella stessa categoria:

Itinerari Artigiani è realizzato da Confartigianato Liguria
Via Assarotti, 7/9 16122 Genova - Italy
P.iva 01738960994
© Confartigianato Liguria 2017