News

Campagna #nessunascusa

Campagna #nessunascusa


In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Regione Liguria promuove una campagna di comunicazione che vede gli uomini protagonisti.
Sarà l’hashtag #nessunascusa a dare voce attraverso i canali social al grande “no” degli uomini liguri alla violenza contro le donne.
Su proposta dell’Assessore Ilaria Cavo, invitiamo le imprese del territorio Ligure a prendere parte a questa iniziativa, coinvolgendo anche tutti i dipendenti.

Il contributo di ciascuno è preziosissimo per diffondere la campagna e renderla virale.
Partecipare è molto semplice. Dopo aver effettuato l’accesso alla propria pagina Facebook, sarà sufficiente modificare la propria immagine del profilo con la grafica della campagna.

Un NO la cui necessità è resa ancora più evidente dai recenti fatti di cronaca avvenuti nella nostra Regione.
E' quindi davvero importante che la società, nelle sue diverse articolazioni, si schieri compatta contro la violenza sulle donne.

Le imprese interessate potranno inoltre testimoniare la propria adesione alla campagna utilizzando nelle firme delle e-mail e sul proprio sito, il banner che è disponibile al seguente link http://www.confartigianatoliguria.it/node/6897  

Share on social:
Itinerari Artigiani è realizzato da Confartigianato Liguria
Via Assarotti, 7/9 16122 Genova - Italy
P.iva 01738960994
© Confartigianato Liguria 2017