Sarzana: "La Casa in Piazza"

In piazza Luni, il 19 e il 20 giugno, è in programma l'esposizione di prodotti e servizi per la casa, evento organizzato da Confartigianato La Spezia.

Sarzana:
Tecnologia, sicurezza, energia, innovazione, ristrutturazione, il tutto per vivere in case più sicure e confortevoli. E' questo l'obiettivo dell'evento "La Casa in Piazza", che torna in piazza Luni a Sarzana sabato 19 e domenica 20 giugno (dalle ore 17 alle 24). L'esposizione si incentra principalmente su prodotti e servizi per la casa, per raccontare il senso dell'abitare in sicurezza. Un evento che sabato 20 giugno si arricchisce della "Notte Verde", green social event per promuovere il divertimento e la cultura ecosostenibile. 
La manifestazione è organizzato da Confartigianato con il contributo della Regione Liguria per promuovere le imprese dei settori: edilizia, impianti, idraulica, infissi, energie rinnovabili, agenzie immobiliari, professionisti e i vantaggi offerti dalle detrazioni fiscali per le ristrutturazioni di appartamenti e immobili. Sono 66 le piccole e medie imprese presenti in piazza Luni.
Info www.confartigianato.laspezia.it
tel. 0187286649
email servizi@confartigianato.laspezia.it