Librinchiostro 2014

A FinalBorgo la seconda edizione della mostra mercato dedicata al libro della Liguria

Librinchiostro 2014

Torna a Finalborgo LibrinchiostroinBorgol’esposizione e vendita di libri nuovi ed usati, con una sezione dedicata ai libri di Liguria ed una sezione aperta alle altre regioni Il 27 e il 28 dicembre nell’Oratorio de’ Disciplinanti, nel Complesso Monumentale di Santa Caterina la rassegna, che è affiancata da una serie di eventi collaterali, convegni e dibattiti, presentazioni di libri e attività didattiche per i bambini, è aperta a editori ed antiquari. La seconda edizione di LibrinchiostroinBorgo si snoderà tra i piani dell’Oratorio de’ Disciplinanti che in passato hanno ospitato una tipografia, resta infatti nell’antica struttura, come testimonianza, una stampatrice d’epoca proprio per rimarcare il collegamento tra passato e futuro. 

Potranno aderire alla manifestazione le case editrici che operano in Liguria, e le case editrici non liguri, ma che pubblicano libri sulla Regione ospitante (storia, cucina, territorio, personaggi, turismo, ecc.).

 

Per informazioni e per la domanda di ammissione da inviare via e-mail all’indirizzo oroargento@oroargento.net oppure al fax: al numero 019. 5293112 entro e non oltre il giorno 20 dicembre 2014.

 

Per scaricare la domanda di iscrizione ecco il link: http://www.librinchiostro.org/tutto/iscrizione.pdf